Menu

Ti venisse una settimana di colite…amico tecnico.

by gud, febbraio 5, 2010

Che Palle.

Che fatica.
Devo trovare un sonnifero potente.
Non posso dormire quattro ore per notte. non è una cosa sana. Mi vengono le occhiaie…
E poi sono in preda ad un istinto omicida.
Il mio caro tecnico del computer, che avrebbe dovuto installarmi il mio agognatissimo photoshoppino amoroso, ha fatto un casino dell’ottanta…
Risultato? tre ore per cancellare quel software del cazzo, nervosismo al massimo esponente, anatemi pronunciati al vento e naturalmente niente photoshopping…
Se il mondo pensa che io spenda o voglia spendere il mio capitale per comprarlo, beh pensa malissimo e a costo di porre sul piatto della controfferta, il mio corpicino burroso, lo avrò.
Nel frattempo rimane il vecchio pc che il suo pscs4 ce l’ha e forse funziona pure…
Però ripeto, che palle.

2 Comments


    • Reply Cancel Reply
    • febbraio 5, 2010

    mia cara GUD,mi limito ad una sola cosa: guaz guaz guaz.

  • Magnesio! Devi prendere un bicchiere d'acqua con un cucchiaino di magnesio, prima di dormire, o magari un'oretta prima di quando tu vuoi andare a dormire. Dormi e pure meglio...te lo assicuro! ^_^Comunque sappi che grazie ai tuoi biscotti ti ho eletto a una dei miei "amori" e per san valentino farò i cioccolatini anche per te...love love! ^_^Non ti lasciare sopraffarre...si sà che in realtà i mac sono il male assoluto! Uahuahuahauhah!!! :D

Leave a Reply

Your email address will not be published Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*